STRENGTHS FOR TEENAGE GIRLS

EMPOWERMENT WORKSHOP:

Coaching di forza mentale & difesa personale

TASIS EDITION!

Svela il potenziale che c’è dentro le tue ragazze adolescenti con il nostro dinamico Workshop sulle Forze e l’Autodifesa!

PROSSIMO WORKSHOP:

TASIS SESSION

PALESTRA CITY, LUGANO 

CHF 160

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

AUMENTA LA FIDUCIA, L’AUTOSTIMA E LA SICUREZZA DELLE RAGAZZE ADOLESCENTI!

 

Scopri il potere delle forze Interiori:

Rafforzare le vostre figlie con un’analisi approfondita delle forze del carattere e dei valori. Lindsay, Coach di Psicologia Positiva le guiderà attraverso l’auto-scoperta, aumentando la fiducia e la resilienza.

Impara le Basi dell’Autodifesa:

Unisci le forze con Andrea, esperto di autodifesa e anti-bullismo. Impara posture essenziali di autodifesa, tecniche di consapevolezza spaziale e il potere del linguaggio corporeo. Armate le vostre ragazze con competenze pratiche per navigare nel mondo con sicurezza.

 

Costruisci una Base Solida di se stesse

Fornisci alle vostre ragazze gli strumenti per affrontare diverse situazioni della vita. Dal gestire l’attenzione indesiderata a capire cosa fare se pensano che qualcuno le stia seguendo, questo workshop infonde un senso di controllo e preparazione.

Scatena il Potere del Linguaggio Corporeo:

Esplora come un linguaggio corporeo forte possa essere uno scudo. Andrea condividerà approfondimenti sulla proiezione di fiducia, scoraggiando minacce potenziali e abbracciando una postura che le rende meno suscettibili agli attacchi.

 

ISCRIVERTI QUI

TASIS EDITION

 

GIRLS’ EMPOWERMENT SESSION

CHF 160

Perché proprio noi?

 

  • Approccio Olistico: Stiamo unendo la psicologia positiva basata sui punti di forza con strategie pratiche di autodifesa per un’esperienza completa senza precedenti.
  • Focalizzazione sull’Autonomia: Coltiva una mentalità di autonomia, resilienza e sicurezza in sé stesse.
  • Guida di Esperti: Guidato da allenatori esperti dedicati a migliorare il benessere mentale e fisico.

L’autonomia inizia qui!

Assicurati il tuo posto ora e dai alle vostre ragazze adolescenti gli strumenti di cui hanno bisogno per affrontare la vita con fiducia e forza. Non perdere questa esperienza trasformativa!

Quante persone parteciperanno?
Per assicurare la massima professionalità e accuratezza nel servizio, il gruppo sarà di massimo 16 persone (e un minimo di 8).
Cosa devono portare le ragazze?
Per la parte pratica: abbigliamento comodo e una bottiglia di acqua. Per la parte teorica, è necessario avere un’indirizzo email per ricevere i risultati dell’assement dei propri valori.
Quale sono le condizione di partecipazione e termini di disdetta?
Per assicurare la partecipazione chiediamo il pagamento anticipato. Per eventuali disdette e imposibilità di parteciparo, verrà effettuato il rimborso con le seguenti condizioni: il 50% entro i 7 giorni prima dell’evento; non verranno effettuati rimborsi con disdetta 24 ore prima dell’evento eccetto per motivi gravi o certificato medico.

PRENOTA IL POSTO

CHF 160

Su di noi:

Andrea e Lindsay si consocono da 6 anni quando le figlie di Lindsay hanno partecipato ai corsi estivi di Andrea.

Sono molto felici di lanciare questa nuova e dinamica collaborazione, unendo le loro passioni, esperienze e qualifiche nel rafforzare i ragazzi e gli adulti di domani.

Andrea Abbiendi

Istruttore di difesa personale civile e professionale

Anti-bullismo per bambini

Survival Camp

Negli anni Andrea ha fatto diventare la sua passione per il mondo della difesa personale e la sicurezza il suo lavoro, attraverso il quale cerca di migliorare la quotidianità delle persone.

Per quanto riguarda i bambini, trasmette i valori etici di unione e di rispetto reciproco attraverso le discipline marziali e di sopravvivenza.

Lindsay Guest

Lindsay Guest

Certified Positive Psychology Coach (PPCA)

Certified Health Coach (IIN)

Inglese di origine, Lindsay vive in Ticino da 18 anni.  Madre di 2 figlie adolescenti sa l’importanza di dare tutti gli strumenti possibili per far crescere i figli resilienti con un forte senso di sè.

Porta la esperienza con il coaching basato sui punti di forza ai ragazzi, migliorando la loro autonomia e individualità.